cropped-1082331_10203543788464679_1254414272_o.jpg

Vorrei presentarmi, ma lascerò che questo intero blog vi parli di me: delle mie passioni, delle mie curiosità e dei miei interessi che spero diventino le vostre passioni, curiosità e interessi. O che almeno vi strappino un’emozione!

Credo che nella vita tutto dipenda dall’entusiasmo con il quale la si affronta…così riempio le mie giornate di stupore e di bellezza, di interrogativi e di  passioni, perchè è l’unico modo che conosco per sorridere…sempre.

Allora, unendo la mia passione per la passione ai miei studi in comunicazione*  scrivo questo blog…e se sei qui che leggi queste parole, allora, GRAZIE!


* Graziella è giornalista pubblicista, è laureata in sociologia e ricerca sociale – indirizzo comunicazione – e ha una laurea specialistica in relazioni pubbliche e reti mediali. Ultimo in ordine di tempo, ha conseguito un master in progettazione e management del multimedia per la comunicazione. Nella vita si occupa di comunicazione tradizionale, giornalismo, nuovi media e sistemi mediali. Adora gli animali ed è sempre in viaggio, anche quando se ne sta a Torino, la sua amata città. Chi la conosce sa che beve litri di EstaThe (al limone, temperatura ambiente, possibilmente in brick), che le piacciono gli anime giapponesi e che molto probabilmente in questo momento sta ascoltando qualche canzone di Vasco Rossi.